Giallo Camoranesi: allenerà davvero in Slovenia? Il tecnico esonerato farebbe il suo…assistente

Giallo Camoranesi: allenerà davvero in Slovenia? Il tecnico esonerato farebbe il suo…assistente

Tabor Sezana e DAZN: nessun commento

di Redazione DDD

“Sapevamo che il Club fosse in contatto con lui”, ha confermato il regista della prima squadra del Tabor Sežana, ovvero Davor Škerjanc. il giocatore non ha però confermato o negato l’arrivo di Camoranesi a Sežana, aggiungendo che “anche se ci fosse un cambiamento, Almir Sulejmanovic rimarrebbe nel club come primo assistente “.

Il tecnico Sulejmanovic aveva offerto le sue dimissioni alla fine del lavoro autunnale, ma non sono state accettate. In Italia si è fatta strada la notizia che German Camoranesi avesse firmato un contratto con il club sloveno fino al 2021, assumendo le funzioni di guida tecnica del club a partire dalla prossima settimana.

Il 43enne argentino ha lavorato per l’ultima volta come allenatore nel 2017, dirigendo il club messicano Cafetaleros de Chiapas e da allora ha commentato le partite della Serie A del campionato italiano con DAZN. Anche da parte della tv, così come dal club slovano, nessuna conferma e nessuna smentita.

Camoranesi ha giocato per il Verona tra il 2000 e il 2002 e per la Juventus tra il 2002 e il 2010, con 55 presenze per la Nazionale italiana, segnando quattro gol e conquistando anche il titolo di Coppa del Mondo nel 2006.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy