calcio estero

Gigi Becali pareggia il derby di Bucarest ma viene multato: eccessive le frasi contro l’arbitro Kovacs

ROME, ITALY - FEBRUARY 22:  Steaua Bucharest teams pose during UEFA Europa League Round of 32 match between Lazio and Steaua Bucharest at the Stadio Olimpico on February 22, 2018 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

"L'arbitro fischia apposta per non far vincere la Steaua", le parole dopo Steaua-Dinamo Bucarest 1-1. Multa di 10mila lei, la valuta romena.

Redazione DDD

Il proprietario della Steaua Bucarest Gigi Becali è stato multato di 10.000 lei dopo il derby con la Dinamo Bucarest, terminato sull'1-1 lo scorso 5 ottobre.. Alla fine dell'incontro alla National Arena, lo stesso Becali aveva lanciato un duro attacco all'arbitro Istvan Kovacs, giudicato dal numero uno Steaua da sempre  contrario alla sua formazione.

"Ammissione della denuncia presentata dalla Commissione centrale degli arbitri contro l'imputato George Becali. Sulla base dell'art. 52.2.b corroborato con l'art. 54.1 con l'applicazione dell'art. 12, 14bis e 15 del RD che sanzionano l'imputato George Becali con un avvertimento e una sanzione sportiva di 10.000 lei ” , è stata la decisione della Commissione Disciplina ed Etica della Federazione calcistica rumena.

"È arrivata la palla di Tanas, ma Istvan Kovacs non vuole far vincere l'FCSB. Ha fischiato proprio per questo. Era fallo ... Ma l'arbitro ha spostato il tiro a circa 7 metri dalla linea dei 16 metri. Ti rendi conto? Era al limite dell'area. Invece di una punizione importante, ha spostato il tiro. Ti rendi conto di quanto Istvan Kovacs può fare questo? Ti rendi conto ?! VAR ... andiamo a vedere " , erano state queste, nelle interviste, le dichiarazione di Gigi Becali dopo il derby con la Dinamo, per le quali è stato multato.

Potresti esserti perso