DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Il derby di Casablanca è un dentro o fuori dalla Champions araba: il Wydad parte male, 4 squalificati!

In arrivo il derby Champions fra Raja Casablanca e Wydad Casablanca

Sabato 2 novembre l'andata del secondo turno tra Raja Casablanca e Wydad Casablanca nella Coppa dei Campioni Mohammed VI 2019-2020 in onore di Mohammed VI del Marocco

Redazione DDD

Cattive notizie per i sostenitori del Wydad Casablanca. I Reds saranno privati ​​di diversi giocatori chiave contro il Raja in vista dell'andata del turno a eliminazione diretta della Mohammed VI Cup.

Ayman El Hassouni, Abdellatif Noussair, Mohamed Nahiri e Badie Aouk non potranno essere schierati, con grande dispiacere dell'allenatore serbo Zoran Manojlovic che dovrà affrontare queste assenze. L'incontro cruciale è previsto per il 2 novembre allo stadio Mohammed V di Casablanca, con il Raja in casa. Il ritorno si giocherà il 23 novembre sullo stesso campo, ma con il fattore campo a favore del Wydad.

In campionato, la situazione fra le due squadre della capitale marocchina è in equilibrio: 3 partite e 7 punti per il Wydad Casablanca, 2 partite e 4 punti invece per il Raja Casablanca. I verdi del Raja ospiteranno il Wydad in campionato il prossimo 7 dicembre.

Potresti esserti perso