DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Il minuto del disastro aereo contro Glazer: al 58′ del 1′ Febbraio uscita di protesta dei tifosi United da Old Trafford

MANCHESTER, ENGLAND - JANUARY 22: Fans arrive outside the stadium prior to the Premier League match between Manchester United and Burnley FC at Old Trafford on January 22, 2020 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)

Al 58esimo minuto di Manchester United-Wolverhampton clamorosa iniziativa dei tifosi del Manchester United

Redazione DDD

I tifosi del Manchester United stanno pianificando un'uscita di massa all'Old Trafford per protestare contro i proprietari del club, i Glazer. Tutti coloro che sono critici nei confronti della cattiva stagione Red Devils, stanno organizzando tutto per uscire dallo stadio al 58esimo minuto contro il Wolverhampton il 1' febbraio. Il 58esimo minuto simboleggia il ricordo del disastro aereo di Monaco del 1958 e l'uscita dallo stadio è progettata per avere il massimo effetto.

L'uscita di massa di Manchester United-Wolverhampton anticiperebbe di 5 giorno il 6 febbraio. Ricordiamo che il 6 febbraio 1958 un volo con a bordo la squadra del Manchester United si schiantò all'aeroporto di Monaco-Riem: morirono in 23. Il 5 febbraio del 1958 la squadra di calcio inglese del Manchester United giocò a Belgrado, in Serbia, la partita di ritorno dei quarti di finale di Coppa dei Campioni contro la Stella Rossa

Potresti esserti perso