Il Papu Gomez pubblica sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae nella medesima posa che aveva adottato Cristiano Ronaldo in un suo precedente post. La foto e la didascalia di accompagnamento, suscitano commenti simpatici di tifosi e colleghi. Antipasto della nuova stagione?

Il Papu Gomez pubblica sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae nella medesima posa che aveva adottato Cristiano Ronaldo in un suo precedente post. La foto e la didascalia di accompagnamento, suscitano commenti simpatici di tifosi e colleghi. Antipasto della nuova stagione?

di Valentina Alduini, @90Valla

di Valentina Alduini –

Il solleone incalza e allora… Perchè non godersi una bella vacanza? In Italia, all’estero, al mare o in montagna, i calciatori si stanno rilassando in vista della nuova stagione. E cosa c’è di meglio che documentare le proprie vacanze tramite i social?! Tra coloro che stanno postando le immagini del meritato riposo, ci sono il Papu Gomez e Cristiano Ronaldo. E, proprio l’argentino, ha dato il via ad un simpatico siparietto dal sapore di derby.

Nelle scorse ore, infatti, il campione portoghese ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae mentre sale la scaletta dello yatch dove si sta rilassando in giro per i mari. Nemmeno a dirlo, incetta di like per Cristiano Ronaldo il cui scatto non deve essere sfuggito agli occhi dell’atalantino.

Infatti, anche il Papu Gomez è un buon frequentatore dei social network, dove è spesso protagonista di simpatici sketch. E, anche questa volta, non ha perso l’attimo e si è fatto trovare pronto. Come? Pubblicando sul suo profilo uno scatto che lo vede nella medesima posa sfoggiata dall’asso juventino.

A far sorridere e a scatenare i commenti di tifosi è colleghi, è stata poi la didascalia che accompagnava lo scatto che recitava: “Non vedo differenze“. Tra le tante risposte, a punzecchiare e a dare un parere all’argentino ci hanno pensato, tra gli altri, Andrea Petagna e Marco Borriello.

Se il primo ha scherzosamente risposto: “Il conto in banca sicuro” … L’ex milanista è stato altrettanto simpatico nel commentare: “L’ha vinto lui il disco d’oro!! Eh no“, con un esplicito riferimento al brano Baila como El Papu.

Dunque, almeno sui social, la sfida tra il Papu Gomez e Cristiano Ronaldo sembra essere partita. Chissà quale sarà stata la reazione del portoghese nell’aver appreso di questo siparietto. Probabilmente, l’argentino avrà strappato qualche sorriso anche a lui. D’altra parte, la simpatia dell’attaccante dell’Atalanta, pare proprio essere contagiosa!

Ma, tra una manciata di settimane, non ci sarà più molto tempo da dedicare agli scatti delle vacanze che rimarranno, purtroppo per loro, un bel ricordo. Infatti, a breve le squadre inizieranno i ritiri e da li in avanti si farà sempre più sul serio.

Sul campo, sia il Papu Gomez che Cristiano Ronaldo, hanno dimostrato di essere dei grandi professionisti, dediti al lavoro e con la vittoria come obiettivo. Da parte sua, l’argentino cercherà insieme ai suoi compagni di proseguire il buon cammino intrapreso nella passata stagione che ha portato al coronamento del sogno Champions League. Infatti, l’Atalanta fa parte dei club che prenderanno parte alla prossima edizione del prestigiosissimo trofeo. E, a proposito di Coppa dalle grandi orecchie, ecco che Cr7 e la Juventus guidata da Sarri proveranno a sfatare il tabù e riportarla a Torino.

Ma, campo a parte, lasciamogli godere serenamente questi giorni di relax … A suon di scatti e di simpatiche didascalie. Perchè l’estate, anche nello sport, è così: leggera e frizzante. Dunque, in attesa del calcio giocato, facciamoci strappare ancora qualche sorriso legato alle strepitoso vacanze dei calciatori!

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy