Il sogno di Bakambu è svanito, ma Transfermarkt lo ha accontentato: “quasi-giocatore del Barcellona”!

Il sogno di Bakambu è svanito, ma Transfermarkt lo ha accontentato: “quasi-giocatore del Barcellona”!

Bakambu ci ha sperato nel trasferimento in blaugrana e aveva chiesto a Transfermarkt…

di Redazione DDD

Per ogni calciatore il cui sogno di firmare per il Barcellona diventa realtà, ce ne sono altre migliaia che non potranno mai giocare per i blaugrana. Cedric Bakambu è, almeno per ora, tra i secondi, con l’attaccante che ha subito un brutale stop proprio mentre si recava in Spagna per unirsi al grande Barça. Il Barcellona ha cercato di aggiungere un attaccante a gennaio alla rosa dopo la notizia dell’infortunio di quattro mesi di Luis Suarez: Pierre-Emerick Aubameyang dell’Arsenal era uno dei primi favoriti prima che la Barca si rivolgesse al Rodrigo Moreno di Valencia, ma nessuno dei due accordi era possibile.

Il Barca si è poi rivolto al 28enne Bakambu, che attualmente gioca per la squadra cinese della Super League Beijing Guoan. Con l’imminente stagione calcistica nazionale cinese sospesa fino a nuovo avviso a causa dell’epidemia di coronovirus, Bakambu sembrava un’opzione presentabile. Secondo quanto riportato dai media francesi, il direttore sportivo della Barca Eric Abidal aveva telefonato agli agenti di Bakambu per manifestare interesse. Bakambu, che era in Corea del Sud per il campo di addestramento pre-stagionale del Guoan, ha ricevuto il permesso del suo club di negoziare un contratto ed è volato a Hong Kong per poi andare in Spagna. Ma poi tutti si è fermato e il Barcellona non è andato oltre.

Durante il suo sogno, il giocatore ha fatto una richiesta singolare a Transfermarkt…

Caro Transfermarkt, puoi scrivere sul mio profilo Bakambu quasi giocatore del Barcellona? Grazie per aver esaudito, firmato Bakambu

L’attaccante è riuscito a vedere il lato divertente delle cose, tuttavia, twittando: “Yo @Transfermarkt per aver cambiato la mia cronologia dei trasferimenti con” Almost @FCBarcelona ” Grazie a Dio per tutto “Ci vediamo un’altra volta @AntoGriezmann”.

Sarà per un’altra volta…
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy