Operazione nostalgia…

Nainggolan accolto in Indonesia… dal fan club della Roma!

Nainggolan accolto in Indonesia… dal fan club della Roma! - immagine 1
In Indonesia da un po’ di tempo, è approdata una vera e propria superstar. Ma il ninja di Anversa di recente ha scoperto l’esistenza di un colorito gruppo di sostenitori “italici”
Matteo Murru

Dopo il trascorso ad Anversa, Radja ha scelto di onorare anche il versante paterno della sua discendenza.

Il fan club della lupa 

Il ninja è sbarcato in Indonesia per ingrossare le fila del Bhayangkara e per vivere gli ultimi scampoli di carriera in tutta serenità. Radja arriva così in BRI Liga 1, massima serie indonesiana. Qualche ora fa il Bhayanhkara ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video particolare, con protagonista proprio il ninja. L’ex capitolino è stato accolto da una schiera di tifosi sfegatati, appartenenti al fan club locale della As Roma!

Tutti in rigorosa tenuta capitolina, i supporters del belga si sono radunati in aereporto per salutare il classe ‘88 accogliendolo poi con il più classico dei cori O La la, Radja Nainggolan, Radja Nainggolan!Il video del fatidico incontro ha già fatto il giro del mondo!

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.