Era il 31 agosto 2011, ultimo giorno di calciomercato. La dirigenza della vecchia signora bussa alla porta dell’Amburgo e con 9 milioni si regala un futuro astro nascente.
Un tuffo nel passato
Juve, ricordi Elia? Oggi posa per Stitching stories
Esperimento non riuscito
Eljero Elia, classe ‘87 congeniale per il volubile 4-4-2 di Antonio Conte. L’amore dura un anno, se di amore possiam parlare, e dopo a malapena 5 apparizioni le strade dell’olandese e della Juventus si separano. Il ritorno in Bundes, al Werder Brema, poi in Inghilterra con il Southampton e ancora Feyenoord, Istanbul, Utrecht e ADO Den Haag, dove tutto era iniziato. Dopo aver lasciato il calcio ne 2022, Elia ha continuato a coltivare le sue passioni e tra queste, c’è di sicuro l’ambito della moda. L’olandese è stato scelto come modello per un set fotografico con Stitching stories. Questo brand ha messo insieme, grazie ad un collage particolare, ritagli di sue divise iconiche per formare una camicia, una giacca e infine una poltrona. Come mostrato dai vari post su Instagram, l’effetto ottico è strepitoso e il tutto è stato realizzato nella cornice imperiosa dell’impianto sportivo dell’ADO Den Haag, prima casa calcistica del giocatore.
Basta fare un giro sui profilo social del brand per guardare e ammirare come l’abbigliamento e lo sport possano convergere in soluzioni eccentriche ma originalissime.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA