DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

KIA JOORABCHIAN AD ALZO ZERO

Kia spara sui Gunners: “Il problema non è Willian, chiunque va all’Arsenal fa male…”

LONDON, ENGLAND - JULY 14: A Black Lives Matter movement logo is seen on the shirt sleeve of Willian of Chelsea during the Premier League match between Chelsea FC and Norwich City at Stamford Bridge on July 14, 2020 in London, England. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in all fixtures being played behind closed doors. (Photo by Adam Davy/Pool via Getty Images)

Ai dirigenti dell'Arsenal fischieranno le orecchie...

Redazione DDD

Appena un anno dopo essere atterrato all'Emirates Stadium, il tempio dell'Arsenal, il brasiliano Willian ha di nuovo fatto le valigie per andare al Corinthians, a San Paolo del Brasile. Il 33enne centrocampista saluta la squadra londinese dopo aver accumulato 37 partite ufficiali (un gol e sette assist).

 (Photo by Adam Davy/Pool via Getty Images)

(Photo by Adam Davy/Pool via Getty Images)

Le parole polemiche del suo agente: "Non è andato all'Arsenal per i soldi. È andato per il progetto e con i Gunners il progetto non c'era. Quale giocatore è andato all'Arsenal di recente e non è stato un disastro? Willian non è il problema. Willian non è quello che si discolpa dando la responsabilità ad Arteta. Vogliamo tutti che Mikel faccia bene. Finora il progetto non ha funzionato, non solo Willian", ha detto il suo agente, Kia Joorabchian, a talkSPORT .

tutte le notizie di