Klassiker 4-0 Bayern, Thomas Muller: “E’ sempre meraviglioso quando il Dortmund viene a Monaco e vinciamo noi”

Klassiker 4-0 Bayern, Thomas Muller: “E’ sempre meraviglioso quando il Dortmund viene a Monaco e vinciamo noi”

Bundesliga, Bayern-Borussia 4-0

di Redazione DDD

Visibilmente di buon umore, Müller si è presentato davanti alle telecamere nel post-partita del Klassiker. Il campione del mondo 2014, che ora fa parte dello staff permanente sotto il coach ad interim Hansi Flick , ha dichiarato: “Prima di tutto un complimento, ovviamente, per la squadra, abbiamo fatto quello che Hansi ci ha chiesto in breve tempo, abbiamo giocato coraggiosi, attaccando anche con i terzini. ”

Le successive parole di Mueller, puramente basate sulla rivalità con il Borussia Dortmund, esprimono in maniera calzante tutta la gioia bavarese: “È stato bello durante la settimana, si parlava sempre e solo di questa partita. Venivamo dati sfavoriti, abbiamo reagito, questa la nostra differenza, è il motivo per cui siamo diventati campioni tedeschi sette volte di seguito. È sempre bello quando il Dortmund arriva a Monaco e vinciamo come abbiamo fatto oggi “.

A Müller è stato anche chiesto cosa avesse causato il cambio di allenatore. Lui, 329 partite in Bundesliga con 110 gol e 131 assist, ha risposto diplomaticamente: “Questa è stata una partita brillante, contro l’Eintracht Francoforte non si poteva pretendere il 100 percento, abbiamo subito un cartellino rosso dopo sette minuti, quindi quella partita non deve fare testo, in ogni caso sono contento che oggi abbiamo dato sul campo tutto quello che potevamo e dovevamo dare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy