DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PEDJA MIJATOVIC, STRONCATURA TOTALE PER HAZARD

La bordata di Mijatovic: “Hazard mi fa pena, cammina senza fare praticamente nulla”

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 17:  Real Madrid's Sporting Director Predrag Mijatovic holds a press conference at the Santiago Bernabeu stadium on November 17, 2008 in Madrid, Spain. Mijatovic spoke about the recent form of Real Madrid in the Spanish Liga.  (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Pedja Mijatovic, ex calciatore e direttore sportivo del Real Madrid, non ha nascosto i suoi dubbi sulla situazione che sta attraversando Eden Hazard.

Redazione DDD

Uno dei calciatori che non finisce di convincere il Real Madrid è Hazard. Il belga, arrivato due stagioni fa, non ha ancora compiuto il salto di qualità che i tifosi si aspettavano. Mijatovic, ex calciatore ed ex direttore sportivo del Madrid, ha partecipato alla trasmissione tv 'El Larguero' e ha espresso la sua preoccupazione per la situazione che sta attraversando l'attaccante: "Mi dispiace. Entra senza fare praticamente nulla. Non so se riuscirà a ritrovare la sua forma, non sono molto ottimista. Sappiamo tutti com'era al Chelsea e in due anni qui non ha praticamente fatto nulla", ha aggiunto.

 (Photo by Carlos Alvarez/Getty Images)

(Photo by Carlos Alvarez/Getty Images)

Infine, il bomber montenegrino autore del gol della finale Champions del 1998 vinta ad Amsterdam dal Real Madrid sulla Juventus, ha evidenziato la partita di Rodrygo contro il Granada: "Era migliore di Vinicius. Anche Vini contribuisce con la sua velocità, ma deve lavorare con più grinta quando entra in area", ha concluso.

tutte le notizie di