lebola derby dei social premia luganda 2 0 al congo

lebola derby dei social premia luganda 2 0 al congo

di Redazione Derby Derby Derby

di DDD –

Sui social qualcuno lo ha definito l’Ebola derby e i social non si fermano mai, nemmeno di fronte ad un virus che devasta, che si allarga proprio in Congo e che crea allarme anche fra le popolazioni occidentali. Fortunatamente è stata una definizione isolata e la gara usata per coniare la turpe immagine, Congo-Uganda di coppa d’Africa, è stata un bel momento di sport, una bella partita di calcio.

La coppa d’Africa continua infatti a regalare grande spettacolo, con una partita che ha regalato gol ed emozioni. Colpo grosso dell’Uganda che ha disputato una grande partita contro il Congo, ribaltando i pronostici della vigilia. La gara è finita sul risultato di 0-2, risultato che non lascia dubbi sull’andamento dell’incontro, vantaggio dopo appena 14 minuti con Kaddu bravo a superare l’estremo difensore avversario, la partita si chiude definitivamente al 48′, è Okwi a mettere un punto esclamativo al match. Poi la partita non cambia più, finisce 0-2, l’Uganda sale a tre punti, a sorpresa il Congo fermo a quota 0.

Nell’altra partita del girone A, l’Egitto di Salah che cerca la conquista del titolo ha superato 1-0 la Nazionale dello Zimbabwe.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy