Neymar star da Netflix: telecamere in quantità industriale per il suo documentario

Neymar star da Netflix: telecamere in quantità industriale per il suo documentario

Docu-film: Netflix ha i diritti per O’Ney

di Redazione DDD

Secondo quanto riporta Le Parisien, Neymar è al centro delle riprese di un documentario che sta realizzamdo su di lui Netflix, la piattaforma americana di film in streaming. L’attaccante viene regolamente seguito, e ripreso, da alcune squadre di ripresa, soprattutto presso il centro di allenamento del Paris St. Germain. Netflix un anno fa aveva diffuso un documentario su Griezmann.

Né Netflix né PSG hanno voluto commentare la natura delle riprese, ma la quantità di telecamere e scene che vengono filmate suggerirebbe che si tratterà di un documentario in più parti.

Parlando al giornale in questione già a settembre, un rappresentante di Amazon aveva spiegato che esiste una forte concorrenza per i contenuti con le più grandi star del calcio: “Tutti i grandi attori di questo mercato stanno provando ad avvicinarsi alle stelle del calcio e alle stelle dello sport per realizzare serie o documentari. I prossimi grandi vincitori saranno quelli che avranno i diritti di Cristiano Ronaldo, Messi o Neymar. ”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy