Niente Atletico e niente Napoli: il popolo del Bernabeu vota per la permanenza di James

Niente Atletico e niente Napoli: il popolo del Bernabeu vota per la permanenza di James

C’è James Rodriguez fra il dire dei tifosi e il fare della società. Il sondaggio di AS tiene il colombiano ancorato alla realtà della società merengue.

di Redazione DDD

Non c’è più il rischio che vada all’Atletico (che comunque non ha ancora formalmente chiuso per Rodrigo con il Valencia e potrebbe tornare teoricamente sull’obiettivo di mercato colombiano), con la realtà aumentata del derby con i colchoneros dopo il 3-7 subito nell’estate Usa, ma i tifosi del Real Madrid non hanno cambiato idea: James Rodríguez deve restare al Real Madrid.

E’ il verdetto di un sondaggio di As.com, che finisce per spiazzare anche il Napoli e soprattutto Carlo Ancelotti, il tecnico di Reggiolo che ha sognato e inseguito James forse più della sua stessa dirigenza.

Secondo la maggior parte dei tifosi merengues che hanno partecipato al sondaggio, dovrebbe ancora esserci il colombiano nella squadra allenata da Zidane per la stagione 2019-20.

I dati del sondaggio online a cui hanno partecipato quasi 130.000 tifosi sono molto chiari, anche dopo l’anno di prestito del Diez al Bayern Monaco: alla domanda ‘Vorresti che James continuasse al Real Madrid?’ l’81% degli elettori ha optato per il “Sì” (103.370), mentre il restante 19% ha detto “No” (23.791). L’attaccante del Real James Rodriguez è da tempo sul mercato e tra i club che lo hanno trattato durante l’estate c’e’ anche il Napoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy