Niente Roma e niente Lazio: Luis Campos piazza Pepè a 80 milioni!

Niente Roma e niente Lazio: Luis Campos piazza Pepè a 80 milioni!

di Redazione Derby Derby Derby

di Valerio Graziani –

Luis Campos torna di attualità. Dopo essere stato ad un passo dal Milan, il suo Lille ha ricdevuto una offerta da 80 milioni di euro per l’attaccante Nicolas Pepè. L’offerta, fatta dal Manchester United era stata preceduta da una dichiarazione del presidente del club Lillois, Gerard Lopez: “Per Nicolas è quasi fatta, penso che ci lascerà perchè per lui ci sono grandi offerte e grandi club”.

A marzo scorso, Campos era stato anche fra i principali candidati a diventare il nuovo direttore sportivo della Roma, ma a bloccarlo furono anche le sue frasi sull’inno della Lazio, il suo preferito. Luis Campos, attuale ds del Lille, in un’intervista rilasciata al canale YouTube ‘Telefoot’, aveva parlato del mondo del calcio a 360 gradi e, all’ultima domanda dell’intervista, su quale fosse il suo inno calcistico preferito, il portoghese ha risposto: “Non ho mai dimenticato l’inno della Lazio e quella loro curva, è davvero straordinaria”. Non il miglior biglietto da visita per quello che all’epoca era il suo eventuale futuro da dirigente giallorosso.

Mancato il derby di Roma, a Luis Campos resta il derby du Nord fra Lille e Lens. Nlon lo giocherà Pepè, ma potrà comunque essere un incontro di prestigio e di rivalità in grado di forgiare altri talenti da parte del mago delle plusvalenze.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy