DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Non solo polemiche derby contro il Real: Paulo Futre si scatena su Twitter contro il Var anche per il Granada

MADRID, SPAIN - FEBRUARY 08: Yannick Carrasco of Atletico Madrid battles for possession with Yan Brice of Granada CF during the Liga match between Club Atletico de Madrid and Granada CF at Wanda Metropolitano on February 08, 2020 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Social agitati dopo Atletico Madrid-Granada 1-0

Redazione DDD

Paulo Futre è una delle più grandi leggende dell'Atlético de Madrid. Il portoghese non perde mai l' occasione di pizzicare gli eterni rivali del Real Madrid sui social, soprattutto in tema di arbitraggi. Però, dopo aver protestato su Twitter per l'arbitraggio dell'ultimo derby di Madrid, Futre si è scatenato anche dopo quello che è successo questo fine settimana nella partita vinta 1-0 dall'Atlético sul Granada. Né i giocatori colchoneros, né il club, né i tifosi, sono rimasti molto contenti di quello che è successo nello scontro del Wanda Metropolitano per alcuni errori che hanno danneggiano la squadra e che il Var non ha rettificato. L'Atletico Madrid e Futre si lamentano per l'azione del gomito da Roberto Soldado a Correa, colpito sulla faccia della argentino: sarebbe stato il secondo giallo.

Quindi Futre, qualche ora dopo l'episodio: "Tutto ok, José Luis ", ha scritto il portoghese con due foto che mostravano il brutale impatto del gomito dell'avversario su Correa. “Amici, non mi piace vedere gli insulti a Soldado. Questo tweet riguarda i criteri Var. Non capisco perchè non si ferma a rivedere quell'azione!".

Paolo Futre: altre polemiche Var

Potresti esserti perso