Saliba dirige i cori dei tifosi Saint Etienne dopo il derby, Lione: Sylvinho a forte rischio

Saliba dirige i cori dei tifosi Saint Etienne dopo il derby, Lione: Sylvinho a forte rischio

Il dopo derby del Rodano vinto 1-0 dal Saint Etienne sul Lione

di Redazione DDD

Uno dei giovani più promettenti del calcio francese che prende il megafono per dirigere i cori dei tifosi dopo il derby vinto, è l’immagine di Saint Etienne-Lione. Gol al 90esimo per il Saint Etienne e Verts alla riscossa dopo l’arrivo di Claude Puel sulla loro panchina. William Saliba, difensore centrale 18enne del Saint Etienne in prestito dall’Arsenal, non stava più nella pelle, come i suoi compagni di squadra, nel dopo-gara.

Crisi invece sul fronte Lione. Il presidente Jean-Michel Aulas è tornato a parlare dopo la sconfitta per 1-0 del suo OL a Saint-Etienne. E inevitabilmente, il presidente del Lione è stato interrogato sul destino di Sylvinho, che sembra più che mai compromesso dopo questo nuovo fallimento.

Le parole di Aulas, sul futuro del tecnico Sylvinho, buttano la palla nel campo del proprio direttore sportivo: “Juninho ci dirà cosa vuole fare, è  Juni il responsabile per il settore tecnico. ci penserà. Lui è ovviamente molto scosso perché è arrivato con un sacco di speranze, dal canto mio ho 32 anni di esperienza, tutte le ipotesi sono possibili. Abbiamo un comitato direttivo e poi abbiamo un consiglio di amministrazione martedì, ed è in vista del consiglio di amministrazione che dobbiamo prenderci il tempo di pensare, lati positivi, lati negativi. Abbiamo appena fatto una buona partita in Champions League, siamo ben posizionati per poterci qualificare, quindi qui dobbiamo anche considerare l’opinione dei giocatori e dei quadri tecnici per prendere la miglior decisione possibile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy