DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Santiago del Cile, derby sospeso per lancio di cellulari in campo: partita vinta alla Universidad Catolica

Il derby di Santiago verrà ripreso per gli ultimi 20 minuti o rimarrà sospeso con la sconfitta per 0-2 adi danni del Colo Colo?

Colo Colo-Universidad Catolica 0-2 il risultato parziale è diventato finale, partita sospesa dopo 72 minuti per lancio di cellulari in campo e spari dagli spalti. Il portiere della Universidad, ad esempio, aveva spesso di parare e si era messo a...

Redazione DDD

Quando un derby diventa una occasione per stare al telefono in campo...

Il portiere della Universidad Catolica Matias Dituro ha preso il cellulare lanciato dagli spalti nel derby di Santiago del Cile sul campo del Colo Colo, nella partita giocata all'Estadio Monumentale David Arellano. Dopo che il punteggio ha raggiunto il 2-0, i tifosi della squadra di casa, che non sono stati in grado di controllare i nervi, hanno iniziato a lanciare oggetti sul campo, soprattutto i telefoni cellulari .

Il portiere del CD Universidad Catolica Matias Dituro, d'altra parte, ha preso il suo cellulare lanciato contro di lui dalle tribune dei tifosi del Colo Colo e ha fatto finta di parlare. Mentre questa reazione del portiere rivale di 32 anni ha reso le tribune ancora più arrabbiate, quei momenti hanno attirato grande attenzione sui social media.

"Nella riunione del consiglio di amministrazione abbiamo riesaminato tutti gli sfortunati eventi che si sono verificati nello Stadio Monumentale e, per decisione del consiglio di amministrazione, la partita è stata chiusa, decretando la vittoria dell'Universidad Católica 2-0, risultato sportivo al minuto 72, quando il gioco è stato sospeso", ha detto il presidente dell'ANFP, Sebastián Moreno.

Proprio nel derby disputato domenica ci sono stati gravi incidenti dentro e fuori dal campo. Il più serio ha avuto come protagonista Nicolás Blandi, che è finito in ospedale con un trauma acustico e ferite alle gambe per gli oggetti lanciati dai tifosi White Claw del Colo Colo verso il campo. Pertanto, l'arbitro Piero Maza aveva chiuso il match dopo 72 minuti. I crociati hanno vinto 2-0 con i gol di Aued e César Pinares.

Potresti esserti perso