DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

EVERTON-ASTON VILLA 0-1

Sembrava il derby di Liverpool…ecco la linguaccia di Gerrard ai tifosi dell’Everton!

LIVERPOOL, ENGLAND - JANUARY 22: Steven Gerrard, Manager of Aston Villa sticks his tongue out towards the Everton fans after their sides victory during the Premier League match between Everton and Aston Villa at Goodison Park on January 22, 2022 in Liverpool, England. (Photo by Jan Kruger/Getty Images)

Steven Gerrard ha anche ricambiato gli insulti dei tifosi dell'Everton con una frecciata tutta sua, sembrando dire qualcosa ai fan dei Toffees che gli urlavano di tutto mentre si dirigeva lungo il tunnel degli spogliatoi a fine gara.

Redazione DDD

In un incontro equilibrato di Premier League, un colpo di testa di Emi Buendia nel primo tempo di recupero è stato sufficiente per raggiungere i tre punti da parte dell'Aston Villa ospite sul campo dell'Everton. Ma la partita è stata segnata da scene brutte, proprio con protagonisti alcuni dei tifosi dell'Everton nei confronti di diversi giocatori del Villa, tra cui l'ex difensore dei Toffees Lucas Digne, colpiti da oggetti lanciati dagli spalti del Goodison Park.

 (Photo by Michael Regan/Getty Images)

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il risultato ha proiettato il Villa nella prima metà della classifica, mentre la rinascita della squadra di Birmingham sotto Gerrard continua, ma lascia l'Everton a guardare in modo preoccupante alle loro spalle poiché ora i Toffees sono solo tre punti sopra il 17esimo posto occupato dal Norwich. Dopo la partita, Gerrard è stato visto schernire i restanti fan dell'Everton a terra, tirando fuori la lingua verso i tifosi del Blues in scene che ricordavano le sue esultanze dopo aver segnato un gol come giocatore, nella vittoria per 3-1 del Liverpool al Goodison Park nel 2001, in un memorabile Merseyside derby.

tutte le notizie di