DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Shanghai può attendere, Marko si da forza per il 2020: ecco l’Arnautovic Premium Gin!

Eccolo il Gin di Marko...

L'ex giocatore dell'Inter, oggi 31enne nazionale austriaco in forza allo Shanghai SIPG, è diventato produttore di un gin, con il suo nome sulla bottiglia. A Vienna la presentazione ufficiale.

Redazione DDD

"Ha il mio nome sopra, quindi la bevanda ha qualità." Marko Arnautovic è rimasto in forma anche durante la sosta del Coronavirus, è magro e la sua autostima non ha sofferto del blocco. Con un sorriso malizioso e un occhio ammiccante, il nazionale austriaco ha presentato il suo nuovo "bambino", l' Arnautovic Premium Gin, nel bar sul tetto dell'Hotel Grand Ferdinand sulla Ringstrasse di Vienna. " I succhi di frutta li fanno gli altri", scherza il giocatore dello Shanghai SIPG.

La bevanda offre "solo" il 40 percento di alcol, ma Arnautovic dà sempre il 100 percento e più: "In partita e in allenamento non possiamo fermarci al 40 percento". La bevanda non è ovviamente per veri atleti o giovani, ma per il pubblico in generale se c'è motivo di festeggiare: "Allora puoi goderti il ​​momento con un bicchiere di gin", sottolinea l'ex interista che preferisce il gin alla vodka, alla birra o al vino "La mia permanenza in Inghilterra mi ha plasmato." Da qui l'idea di produrre un tradizionale gin britannico con un pizzico di albicocca (per l' Austria) e prugna (per la Serbia). "Non sono il primo a fare alcolici. Il prodotto dovrebbe rappresentare piacere. Non brucia".

Il calciatore 31enne, dopo quattro settimane di quarantena a Dubai e poi quattro settimane in Germania ("La mia casa è diventata una palestra"), è attualmente a Vienna , dove si allena due volte al giorno con un personal trainer. Quando gli viene permesso di recarsi di nuovo nel suo club a Shanghai?Dipende dal governo cinese . Il permesso di ingresso è attualmente mancante. “Ogni paese ha le sue regole. Sono stati aperti gli occhi di molte persone. Dovresti apprezzare ancora di più quello che hai. Ho visto quanto sia importante la famiglia. E ciò che sta accadendo attualmente negli Stati Uniti è triste. Il 2020 non è ancora l'anno migliore. Il momento clou è il mio gin", le parole di Marko.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso