Spade laser a Dundee, derby spot per il calcio scozzese: meglio dell’Old Firm di Glasgow…

Spade laser a Dundee, derby spot per il calcio scozzese: meglio dell’Old Firm di Glasgow…

Tutta la Scozia continua a discutere di Dundee United-Dundee FC 6-2

di Redazione DDD

il 30 agosto si è giocato, nella Seconda divisione scozzese, il Dundee derby: spettacolo, emozioni e sorprese, con la vittoria per 6-2 del Dundee United sul Dundee FC, Il Courier.co.uk ha definito questa sfida, molto migliore di quella, tutto sommato d’ordinaria amministrazione, andata in scena due giorni dopo a Glasgow, con la “solita” vittoria del Celtic per 2-0 sul campo dei Rangers, naturalmente in questo caso in Prima divisione.

Nel podcast di Talking Football di questa settimana gli opinionisti Jim Spence, Ian Roache ed Eric Nicolson, hanno definito il derby di Dundee come il momento clou del weekend di calcio scozzese, tra il 30 agosto e il 1′ settembre. Ma su Twitter c’è anche chi ha usato le spale laser per rivivere, photoshoppando le foto, il derby del 6-2.

A Dundee si discute anche del nuovo Duncan Ferguson del Dundee United ovvero l’attaccante Lawrence Shankland che ha già segnato 8 gol nelle prime 4 giornate di campionato per il Dundee United che non a caso di trova a punteggio pieno. Altri argomenti: Robbie Neilson, coach Dundee United che punta adesso alla promozione e il centrocampista Finlay Robertson del Dundee rimasto in panchina nel derby in cui la sua squadra è stata demolita 6-2 dai rivali.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy