DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Stella Rossa con Dejan Stankovic e senza Marko Marin, parla il Partizan: Markovic “Noi siamo pronti per il derby”

BIRKENHEAD, ENGLAND - JULY 12:  Lazar Markovic of Liverpool looks on from the bench during a pre-season friendly match between Tranmere Rovers and Liverpool at Prenton Park on July 12, 2017 in Birkenhead, England.  (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Lazar Markovic, l'attaccante del Partizan inauadra il derby di Belgrado di domenica: "Impronosticabile"

Redazione DDD

Dopo diverse stagioni nel giro del Liverpool dal 2014 ad oggi con 34 presenze e 3 gol con i Reds, l'attaccante Lazar Markovic, fratelli di Filip ex attaccante del Benfica, è tornato al Partizan e ha presentato il derby di domenica, il Derby Eterno (Ceviti Derbi) di Belgrado: "Il derby non ha mai bisogno di ulteriori motivazioni, soprattutto se sei stato come me un bambino tifoso del Partizan e vivi la passione per la squadra fin dalla ​​giovane età".

Ancora Lazar Markovic: "Tuttavia, il derby è una delle partite più incerte della stagione quando nessuno può prevedere il risultato esatto, può succedere che i favoriti non vincano, o che coloro che lo giocano bene riescono comunque ad ottenere un risultato positivo". Il Partizan ha festeggiato il 2-0 nel primo derby in questa stagione nel proprio stadio, e ha vinto l'ultimo duello allo stadio Rajko Mitic, come si chiama oggi il Marakanà della Stella Rossa, nella finale di Coppa di Serbia della scorsa stagione (1-0).

Da quando è tornato al Partizan per la seconda volta, a settembre 2019, Lazar Markovic firmerà il suo secondo Derby Eterno, domenica 1 marzo 2020. La punta del Partizan parla anche degli avversari: "Con l'arrivo di Dejan Stankovic, ci sono stati sicuramente cambiamenti nel gioco e nell'energia della Stella Rossa. Ci sono molti giovani giocatori, Marko Marin è andato, quindi ci incontreremo con la loro nuova squadra domenica". Proprio così, Marko Marin, l'ex capitano della Stella Rossa, a dicembre era stato lui il primo ad accogliere il nuovo tecnico Stankovic con parole importanti, si è trasferito in Arabia Saudita all'Al Ahly.

Potresti esserti perso