stramazenga derby teheran

stramazenga derby teheran

di Redazione Derby Derby Derby

di Marco Varini –

Mentre Stramaccioni allenava l’Inter, Zenga sognava di allenare a sua volta i nerazzurri. Sognavano il derby contro il Milan. Ma adesso potrebbero giocare fra loro il derby dei rossi e dei blu, non quello fra rossoneri e nerazzurri. Il derby di Teheran, uno dei più sentiti e accesi del mondo.

Un altro ex Inter in Iran? Sembra proprio essere una possibilità concreta, stando a quanto riportato dall’esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, che ha riportato la notizia secondo cui Walter Zenga, ex portiere nerazzurro, sarebbe stato contattato dal Persepolis. Zenga, dunque, potrebbe dar vita a un derby tutto italiano (e interista) in Asia con Stramaccioni: In Iran è scoppiata la passione per gli allenatori italiani: dopo Stramaccioni all’Esteghlal potrebbe toccare ora a Walter Zenga, che ha ricevuto un’offerta dal Persepolis. Il derby di Tehran potrebbe diventare così una sfida all’italiana“.

Zenga ha già fatto tanta gavetta, in Romania come a Belgrado, per non parlare dell’ultima esperienza a Crotone. Così come Stramaccioni ha abbracciato la causa dei blu Esteghlal, Zenga non avrebbe problemi a sposare con entusiasmo la causa dei rossi Persepolis.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy