calcio estero

Una statua di cera in più per il Museo di Madame Tussauds: Momo Salah!

Prossimamente, una statua di Salah entrerà a far parte del Museo delle Cere di Madame Tussauds.

Una statua di cera per Salah. Il giocatore del Liverpool vedrà esposta al Museo delle Cere di Madame Tussauds la statua che lo celebrerà.

Valentina Alduini

Il famosissimo Museo delle Cere di Madame Tussauds avrà il suo "Momo" Salah. Tranquilli, il giocatore resterà in forza al Liverpool e non si trasferirà al Museo in carne ed ossa ma... Una statua di cera che lo raffigura sarà esposta in suo onore. L'ultimo calciatore dei Reds ad avere una statua di cera che lo celebrava è stato Steven Gerrard.

A renderlo noto, sarebbe stato proprio il calciatore sui social, dove sono state postate delle immagini dove si vede che gli scattano alcune foto e prendono le misure per la riproduzione della statua. Inoltre, sembrerebbe che siano arrivate conferme circa l'operazione anche dal Museo stesso.

Dunque, tra qualche tempo, il "Salah di cera" sarà apprezzabile nel celeberrimo Museo. Perciò, oltre alle sue gesta sui campi da calcio, dove sta vivendo una carriera davvero importante, presto lo si potrà ammirare anche al Museo delle Cere di Madame Tussauds. E, chissà in quanti, non vedranno l'ora di ammirare l'opera!

Potresti esserti perso