Vranjes è carico, Semedo è nervoso: i duri e puri di Aek e Olympiacos infiammano il derby di Atene

Vranjes è carico, Semedo è nervoso: i duri e puri di Aek e Olympiacos infiammano il derby di Atene

Super League in Grecia: domani alle 18.30 l’Aek Atene terzo a 37 punti ospita la capolista Olympiacos (50 punti)

di Redazione DDD

Ad ogni derby fra Aek e Olympiacos, il duello più atteso p sempre quello fra loro due, che spesso si danno e si prenobno botte e falli nei derby ateniesi: da una parte Ognjen Vranjes, 30enne difensore bosniaco dell’Aek Atene, e dall’altra Semedo, 25enne attaccante portoghese dell’Olympiacos Pireo. Il derby di domani vede l’Aek a meno 13 punti in classifica rispetto ai rivali, ma allo stadio Spyros Louis l’Olympiacos dovrà stare molto attento perchè il Paok è solo un punto dietro le sue spalle. Ognjen Vranješ comunica spesso con i tifosi dell’AEK, soprattutto nella settimana di vigilia del derby.

Aek-Olympiacos: il conto alla rovescia di Vranjes

U social network, molto spesso Instagram, sono il veicolo preferito di Vranjes: i suoi post sono quotidiani, a volte anche dieci al giorno. “Solo un amore”, ha scritto Vranjes in un recente messaggio su Instagram, con la sua foto in maglia AEK. Ancora una volta, il baluardo difensivo dell’AEK si ritrova sotto i riflettori prima di un derby con l’Olympiacos. Il rapporto che il bosniaco ha sviluppato con i “rossi” non è il migliore possibile, con il risultato che lui stesso viene spesso attaccato dal Pireo attraverso i social media. Gli ultimi post di Vranjes stanno dando fuoco al … derby di domenica. Alcuni di loro portano in primo piano l’incidente con Semedo, mentre altri lo mostrano in momenti di tensione con gli avversari del Pireo.

A proposito di Semedo: il ragazzo all’andata, lo scorso 27 ottobre, ha segnato il primo gol nel derby vinto 2-0 dall’Olympiacos. Ma adesso è nervoso: a Creta ha strattonato un raccattapalle avversario e ha dovuto scusarsi su Instagram…:

Creta: le scuse pre-derby di Semedo
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy