Il Cesena di Serie C ha perso il derby contro il Bologna di Serie A, ma non ha sbracato. I commenti dalle parti del Cesena non sono negativi: "L’onore è salvo E i segnali arrivati sono interessanti. Il Cesena, giocando al Dall'Ara, ha messo in palio l'orgoglio di un derby mancato da una vita. Nonostante la sconfitta, i giovani e i giocatori hanno mostrato un piglio deciso, regalando speranze per il futuro", sostengono le cronache locali.
BOLOGNA-CESENA 2-0
Cesena, derby perso con onore: ma Toscano “Ci voleva più coraggio”
Toscano amareggiato
Il tecnico del Cesena dopo la gara di Coppa Italia persa 2-0 con il Bologna. “Potevamo fare meglio, è vero. L’approccio doveva essere meno passivo. Prendere gol all’inizio non è mai bello e complica tutto. Dovevamo giocare più sull’uno contro uno, portare palla. Questo era quello che volevamo fare. Poi bisognava essere bravi a sfruttare le occasioni. Il Bologna concede veramente poco. Serviva forse più coraggio”.
LEGGI ANCHE
Anche dalle sconfitte bisogna trarre degli spunti per progredire Toscano è fiducioso: “Me ne vado da qui con la consapevolezza che l’intensità, l’anima e il coraggio la squadra ce l’ha. L’abbiamo tirata fuori tardi questa sera, ma c’è”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA