Ciao Mesagne, il Grande Fratello mi chiama: Sossio Aruta lascia il campo per lo show, ma il regolamento…

Ciao Mesagne, il Grande Fratello mi chiama: Sossio Aruta lascia il campo per lo show, ma il regolamento…

Sossio Aruta ha lasciato la squadra di calcio del Mesagne, 1′ categoria pugliese, e il sogno ddei 400 gol in carriera. Irresistibile il richiamo del “Grande Fratello”. Ma resterà?

di Valentina Alduini, @90Valla

In televisione lo avevamo già visto a Campioni, il sogno, a Uomini e Donne, a Temptation Island e, adesso, Sossio Aruta è entrato a far parte della casa più spiata d’Italia. Qual è? Ovviamente quella del Grande Fratello. Dunque, il calciatore ha scelto di prendere parte nuovamente ad un reality show. Una decisione che arriva non molto tempo dopo uno dei momenti più belli della sua vita, vale a dire la nascita della sua bimba Bianca. La piccola, infatti, è nata qualche mese fa ed è frutto dell’amore tra Aruta e la sua compagna Ursula Bennardo. La bimba è troppo piccola per godersi le gesta del papà al Grande Fratello. Ma, quando sarà più grande, certamente Sossio potrà raccontarle questa esperienza.

Esperienza che, come detto, è iniziata non molti giorni fa e che non si sa quanto possa durare per via delle dinamiche del gioco. E, proprio a tal proposito, parrebbe che Sossio Aruta sia a rischio squalifica. Usare il condizionale, è d’obbligo, almeno sino alla prossima puntata dove eventualmente si parlerà della questione.

Nello specifico, sembrerebbe che Aruta abbia rivelato ad alcuni coinquilini dei dettagli relativi a ciò che sta succedendo al di fuori della porta rossa della casa del Grande Fratello, cosa che sarebbe vietata per regolamento. Il calciatore, infatti, nelle scorse ore avrebbe rivelato alcuni dettagli circa la questione legata all’epidemia del Coronavirus e delle informazioni circa il campionato di Serie B. Nonostante ciò, comunque, non si può ipotizzare nulla di concreto sulla sua permanenza nella casa del Grande Fratello. L’auspicio è che Sossio Aruta, al di la di quanti giorni permanga, possa divertirsi e far divertire, facendo vedere il carisma e la simpatia che ha sempre mostrato nei programmi tv. E, quando uscirà, lo aspetteremo nuovamente sui campi da calcio. Infatti, va ricordato che non molto prima di prendere parte al reality show, il calciatore avrebbe rivelato di voler raggiungere quota 400 gol. Ci riuscirà?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy