derby como lecco elettrizza la poule scudetto serie d

derby como lecco elettrizza la poule scudetto serie d

di Redazione Derby Derby Derby

di DDD –

I tifosi del Lecco stanno arrivando, quelli del Como li stanno aspettando. Nella speranza che tutti facciano i bravi, è in pieno movimento la macchina organizzativa del derby Como-Lecco. Mercoledì 22 maggio ore 16.00, torna infatti il derby del Lario allo stadio Sinigaglia di Como, ultima sfida della poule scudetto.

Per assistere alla sfida, i biglietti costeranno 30 euro per la tribuna d’onore, 25 per la tribuna laterale, ridotto 15, 15 per la curva del Como, ridotto 10 e 15 per il settore sopiti. Possono acquistare il biglietto a tariffa ridotta gli over 65, le donne e i ragazzi fino a 16 anni. Per la partita di mercoledì non valgono gli abbonamenti del campionato appena concluso. I biglietti possono essere acquistati allo stadio oggi e domani dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, mercoledì dalle 9 alle 12 e poi prima della partita a partire dalle 13.30.

Ma non ci sono solo i tagliandi fronte Como. Sono in (pre)vendita anche a Lecco i biglietti per assistere a Como-Lecco, l’atteso Derby del Lario in programma per mercoledì 22 maggio alle ore 18. Come fatto sapere dalla società biancoblù tramite il sito ufficiale, i biglietti per il settore ospiti sono disponibili al prezzo di 15€, acquistabili fino a martedì 21,maggio presso la “Siam Viaggi” di via Cavour e Lecco. Solo 300 i biglietti a disposizione per il settore ospiti, acquistabili esclusivamente in prevendita; i tagliandi per la tribuna, invece, saranno acquistabili anche il giorno della gara.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy