DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Due gare rinviate nel Girone A

Serie D, il derby della Cremosina non s’ha da fare causa Covid-19

Calcio d'angolo e gol! Senza che nessuno tocchi il pallone...

Al match già rinviato tra Città di Varese e Legnano si aggiunge anche il derby della Cremosina. La sfida con obiettivi opposti tra Borgosesia e Gozzano viene posticipata a data da destinarsi...

Emanuele Landi

Il derby della Cremosina (rivalità quasi secolare) tra Borgosesia e Gozzano, in programma sabato 10 aprile, viene rinviato a data da destinarsi. Il motivo? La sfida viene posticipata causa Covid. Uno dei tamponi effettuato dalle due squadre ha dato esito positivo e, quindi, tutto rinviato a data da destinarsi. Il match era una sorta di testacoda nel Girone A del campionato di Serie D. Borgosesia-Gozzano: era una gara tra la terzultima e la capolista. Questo match si aggiunge all'ulteriore incontro rinviato del girone fra Città di Varese e Legnano.

Non si disputerà, proprio come all'andata, il derby della Cremosina fra Borgosesia e Gozzano, rinviato a data da destinarsi, a causa di situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti. Le due formazioni piemontesi, in lotta sul fronte titolo nel girone A in Serie D, il Gozzano, e sul fronte salvezza, il Borgosesia dovranno restare a guardare le rivali. Il Gozzano primo a 56 punti rischia il sorpasso momentaneo di Castellanzese e PDHA entrambe seconde a due distanze di differenza.

tutte le notizie di