DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Play-off di Lega Pro: la FeralpiSalò s'arrabbia

FeralpiSalò, il presidente sbotta e lascia l’intervista per un rigore non visto

FeralpiSalò, il presidente sbotta e lascia l’intervista per un rigore non visto

L'Alessandria chiude il primo tempo in vantaggio ma il presidente della FeralpiSalò sbotta con i giornalisti di Rai Sport. La furia è per un fallo di mano evidente...

Emanuele Landi

I play-off di Lega Pro sono nella fase cruciale. Oggi si gioca per il ritorno dei quarti di finale per determinare l'ultima squadra a ottenere la promozione in Serie B. La FeralpiSalò ha vinto la gara d'andata (1-0) ma sul campo dell'Alessandria di Moreno Longo è in svantaggio alla fine del primo tempo. La rete di Arrighini, proprio nel recupero della prima frazione, rischia di condannare i lombardi. Il presidente della FeralpiSalò mostra un certo nervosismo all'intervallo. Il motivo? Non la rete subita ma un rigore clamoroso non concesso alla sua squadra. Un episodio analogo era già capitato in questi play-off.

"C'era un rigore netto per noi". Così Giuseppe Pasini, presidente della Feralpisalò, all'intervallo del match con l'Alessandria, ai microfoni di RaiSport. Il presidente, piuttosto indispettito, ha mostrato insofferenza anche verso i giornalisti (inviato e commentatori) dell'emittente. Il numero uno del club ha, poi, abbandonato in anticipo l'intervista. Il riferimento è a un fallo di mano di Di Gennaro, su cross di Ceccarelli, non ravvisato dalla terza arbitrale. Il rigore era solare e poteva determinare altri destini. Non è la prima volta che Pasini contesta l'operato arbitrale. 

Photo Credits: Twitter "FeralpiSalò"

tutte le notizie di