Milan, vittoria anche in curva: urlo dei tifosi rossoneri a 116 decibel
NAPLES, ITALY - APRIL 18: A general view of the Ultras fans of AC Milan on the inside of the stadium prior to the UEFA Champions League Quarterfinal Second Leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo l’1 a 1 al Maradona con l’approdo in semifinale, i tifosi del Milan possono celebrare anche un’altra vittoria extra-campo: i supporter rossoneri, infatti, hanno urlato l’inno della Champions raggiungendo un incredibile risultato
In occasione della gara d’andata, per le vie di Milano sono stati misurati con un fonometro i decibel emessi dai tifosi, rossoneri e partenopei, nel cantare appassionatamente l’inno della Champions che anticipa il fischio d’inizio della partita. Il massimo registrato è stato un suono pari a 116 decibel, raggiunto da ben due gruppi di tifosi rossoneri: “Gli Indiavolati” e i “Pizzaboys”.
Tifosi rossoneri raggiungono i 116 decibel: la top 5 dei tifosi con le ugole di ferro
La misurazione in decibel è stata realizzata dal team di Superscommesse, che nei giorni scorsi, per celebrare il quarto di finale tutto italiano tra Milan e Napoli, ha lanciato la challenge social "Chi urla più forte all'inno della Champions League?".
Di seguito la top 5 dei gruppi di tifosi che hanno urlato più forte il celebre “Theee Chaaampioooooonsss”.