
Sui social è già un icona. Nicoló Pirlo è totalmente immerso nel mondo del calcio, con un percorso però ben diverso da quello di suo papà.
Nick piede caldo…
Sui social è già un icona. Nicoló Pirlo è totalmente immerso nel mondo del calcio, con un percorso però ben diverso da quello di suo papà.
La sua sfida
Nonostante una militanza nelle giovanili della Juventus, il cammino sportivo di Nick ha preso una piega insolita. Il classe 2003 ha scelto, comunicandolo qualche anno fa sul suo profilo Instagram, di dar vita ad un brand di moda che metta insieme streetwear e calcio, le due grandi passioni di Pirlo Jr. “Lasciando” il calcio professionistico, ha scelto solo di indossare gli scarpini per beneficenza. Infatti è iscritto nella formazione New Dreams, squadra che collabora con l’ente benefico “Marco Simoncelli Fondazione”. Il suo nuovo brand di vestiti si chiama “Ventidue”, con un chiaro riferimento allo storico numero 21 di suo papà. Qualche giorno fa, Nick è comparso sui grandi schermi di YouTube, partecipando ad una challenge calcistica nel canale del creator Zw Jackson. Dopo aver affrontato mesi fa la challenge dei 100 tiri, questa volta ha sfidato un altro creator in 1 vs 1. Scopo della sfida? Cinquanta tiri a testa, chi ne insacca di più, vince!
Buon sangue non mente, vittoria con 28 reti. Record, in una challenge dove fra i tanti hanno partecipato anche Rolando Bianchi e German Denis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA