Gol anche per Lebonwski!

Salmo in concerto a Cagliari, con la maglia di Pavoletti!

Salmo in concerto a Cagliari, con la maglia di Pavoletti! - immagine 1
Arrivare al cuore del pubblico. Salmo conosce il modo. Alla Beach Arena di Cagliari, si esibisce con la trenta di Pavo-gol!
Matteo Murru

Maurizio Pisciottu, in arte Salmo, noto rapper sardo, ieri ha devastato la Beach Arena di Cagliari, sfornando una performance da dieci e lode.

Una sorpresa per i tifosi 

La tappa di Cagliari è stata la seconda del suo tour estivo dopo la data di Ferrara del 28 giugno. Tanti ancore le tappe di Salmo, con il tour che terminerà il dieci settembre a Firenze. Quella di ieri però, per Salmo, nativo di Olbia, ha avuto sicurante un importanza non indifferente. E davanti la sua gente ha tirato fuori il meglio di sè. È stata un’annata speciale per la città di Cagliari, anche a livello sportivo, con la vittoria dei play off e il ritorno in serie maggiore e allora Salmo ha scelto di omaggiare la squadra di Ranieri. Sul palco, con addosso la maglietta del mattatore del match. La numero trenta, di Leonardo Pavoletti. Pavo-loso.

Il rapper classe ‘84 non ha mai nascosto la passione verso il calcio e lo sport in generale, e nel suo ultimo pezzo intitolato “Chiama” dove collabora con Capo Plaza, fa riferimento al suo trascorso giovanile da calciatore.

tutte le notizie di