Dati interessanti...

Serie A, derby di Milano a colpi di followers ma la regina è un’altra…

Serie A, derby di Milano a colpi di followers ma la regina è un’altra… - immagine 1
Su Twitter vince il Milan, Facebook vede avanti i nerazzurri, ma a regnare è la Juventus con un totale di circa 50 milioni di seguaci su ambo le piattaforme digitali...
Redazione Derby Derby Derby

di Bruno Bertucci -

I tifosi di calcio hanno spostato la loro passione all'interno dei vari social network, garantendo alle squadre una maggiore visibilità rispetto al passato. Le società hanno dovuto acquisire del personale esperto per penetrare al meglio il nuovo mercato. La sfida tra i vari club si Serie A è sempre più interessante con un derby a due facce. Prendendo come riferimento Facebook e Twitter i dati non possono che essere diversi.

Serie A, derby di Milano a colpi di followers ma la regina è un’altra…- immagine 2

La stracittadina della Scala del Calcio vede il Milan superare l'Inter - per quanto riguarda i followers su Twitter - con ben 6 milioni in più ma la storia cambia se si osserva l'andamento su Facebook; i nerazzurri su questa piattaforma sono avanti di 3 milioni. La regina, però, è la Juventus con un totale di circa 50 milioni di followers su ambo le piattaforme digitali.

tutte le notizie di