di DDD -
calcio italiano
Tabelline Juve: 5 difensori per 2 posti e una numero 9 tenuta libera…
di DDD – La Juventus gongola con De Ligt esibito con orgoglio ai quattro venti, la squadra bianconera si è certamente rinforzata ma adesso ha un difensore centrale in più, oltre ai vari Bonucci, Chiellini, Rugani e Demirali. Ben cinque...
La Juventus gongola con De Ligt esibito con orgoglio ai quattro venti, la squadra bianconera si è certamente rinforzata ma adesso ha un difensore centrale in più, oltre ai vari Bonucci, Chiellini, Rugani e Demirali. Ben cinque giocatori per un Sarri che gioca con la linea a quattro ma che non è solito fare troppo turn over. In ogni caso DeLigt al primo giorno di scuola dalle parti di Vinovo, ha subito voluto incoronare Sarri. L'olandesone si è detto convinto ad arrivare a Torino anche dalla presenza del tecnico e dal suo modo di giocare e impostare la difesa.
Se ci si sposta in attacco, ci si imbatte in un Higuain con la maglia numero 21, forse un altro segnale dell'avvicinamento dell'addio alla Juve. Nella trattativa con la Roma ballano solo 4 milioni di buonuscita, per il resto i due club sono d'accordo su tutto. Del resto Higuain senza la maglia 9 (avrà come detto la 21, ma conta relativamente) può anche essere letto come un messaggio a Icardi. La Juve l'ha tenuta libera e l'argentino ne ha fatto anche un marchio con il suo MI9.
Che il club bianconero sia sempre interessato anche al braccio di ferro tra Chiesa e Commisso.?L'attaccante vuole trasferirsi alla Juve mentre il patron lo vuole tenere alla Fiorentina. Martedì l'incontro per chiarirsi fra le paerti, con con i bianconeri alla finestra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA