PUNTO FERMO ARIEDO

Cremonese, Braida: “Avanti a testa alta, credendoci fino alla fine”

Cremonese, Braida: “Avanti a testa alta, credendoci fino alla fine” - immagine 1
Il dirigente della Cremonese: “Nel calcio bisogna sempre coltivare la speranza fino a quando dalla matematica non arriva la condanna”
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Ospite del Premio Gianni Brera, il consulente strategico della Cremonese, Ariedo Braida ha fatto il punto sul momento che stanno vivendo i grigiorossi.

Uno strano campionato...

Le dichiarazioni di Braida: "Nel calcio devi sempre coltivare la speranza fino a quando la matematica non ti condanna – ha detto Braida -. Abbiamo fatto bene nelle ultime due partite, il campionato è stato un po’ strano, abbiamo sofferto in molte occasioni per varie vicissitudini, ma la squadra è sempre uscita a testa alta senza ottenere risultati favorevoli. In questo finale di campionato dobbiamo mettercela tutta per fare questo miracolo“.

Cremonese, Braida: “Avanti a testa alta, credendoci fino alla fine”- immagine 2

La sfida fra Napoli e Milan? "Farò il tifo per il Milan, è la storia della mia vita calcistica e professionale, mi auguro che possa riuscire in questa impresa e passare il turno. Il Monza di Galliani? Una squadra compatta, una squadra che merita i punti che ha, non si vince per caso contro le grandi squadre, vuol dire che hanno allestito una squadra con valori e che sicuramente continuerà a fare bene".

tutte le notizie di