Estate 2023, le strade di mercato delle due emiliane, Bologna e Sassuolo, tendono ad incrociarsi o a coincidere. Lato terzino sinistro ad esempio: il Bologna è in corsa per prendere Ballo Tourè e nel momento in cui dovesse partire il nazionale senegalese dal Milan, tra le voci per la sostituzione è stata fatta anche quella del neroverde Rogerio.
LE DUE EMILIANE E IL MANCINO
Derby di mercato a centrocampo: Bologna e Sassuolo sondano l’Angers…
Bologna e Sassuolo e le nuove idee a centrocampo. Sondaggi per lo stesso profilo. Intanto sulla corsia mancina, se uno parte uno entra...
Tutti su Himad...
Situazioni e interessi convergenti, a quanto sembra, invece, per Himad Abdelli, centrocampista algerino nato in Francia, classe '99 che gioca nell'Angers, club della Ligue 1. Stando a quanto riferito da Sportitalia, sul centrocampista mancino non ci sarebbe solo il Sassuolo ma anche Hellas Verona e Bologna.
LEGGI ANCHE
Tre sondaggi, di cui due emiliani, quindi per il centrocampista offensivo algerino. Nella passata stagione in Ligue1, coincisa con la retrocessione dei francesi, 30 presenze in cui ha collezionato 2 gol e 2 assist. Anche per questo, come conferma Sassuolonews.net, una sua partenza non sarebbe così improbabile. Il club neroverde dunque potrebbe provarci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA