TIMING CAMPIONATO

Fabbian dall’Inter al Bologna, ora la prima contro il Milan: aria di derby al Dall’Ara…

Fabbian dall’Inter al Bologna, ora la prima contro il Milan: aria di derby al Dall’Ara… - immagine 1
Classe 2003, Fabbian nella scorsa stagione ha esordito nella Nazionale Under 21 e ha totalizzato 8 gol in 38 presenze con la maglia della Reggina.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Non solo Thiago Motta, ex avversario del Milan in tanti derby anche ai tempi di Ancelotti e Mourinho. Il clima da derby non si è esaurito con il passaggio di Arnautovic ai nerazzurri...

Bologna, subito contro il Milan un giovane rimasto nell'orbita Inter...

L'ultimo acquisto del Bologna, primo avversario del Milan in campionato domani sera alle 20.45 al Dall'Ara, arriva dall'Inter e si chiama Giovanni Fabbian. Il nuovo centrocampista è stato ufficializzato da Thiago Motta in conferenza stampa nella giornata di ieri e, come riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, sarà già tra i convocati di domani per la sfida al Milan.

MERCATO GIOVANILE INTER

Fabbian si trasferisce al Bologna per 5 milioni di euro a titolo definitivo con l'Inter che si riserva un diritto di riacquisto per 12 milioni di euro.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.