genoa pieno debiti ferrero cialtrone lo dice garrone

genoa pieno debiti ferrero cialtrone lo dice garrone

di Redazione Derby Derby Derby

di DDD –

Edoardo Garrone ha incontrato i tifosi ultras blucerchiati che auspicano l’addio di Massimo Ferrero alla Sampdoria, radunati da Bosotin per una manifestazione pacifica e goliardica. L’ex patron doriano ha esternato con sincerità la sua opinione sull’attuale Presidente e sul futuro del club ai microfoni dell’inviato di “Gradinata Sud”, in onda su Primocanale: “Dirò una cosa positiva e una negativa. Sul personaggio – secondo sampdorianews.net – avete ragione, sulle sue esternazioni. Delle cose che ha detto mi sono vergognato anche io come voi e gliel’ho detto tante volte. L’unica cosa che dissi all’epoca della cessione è: sono convinto che la società la gestirà bene e in effetti l’ha gestita bene dal punto di vista economico e sportivo, tanto è vero che suscita l’interesse di investitori. C’è un’altra società a Genova che nessuno vuol comprare perché è piena di debiti e non è la Sampdoria. Sull’uomo che non riconosce il valore della storia della Sampdoria avete ragione, ma la Sampdoria è una società sana. La Sampdoria è, come altre società di capitali, una società che ha un CdA con delle responsabilità, rinnovato recentemente. L’Avv. Romei è vicepresidente e lo stesso Romei mi ha chiesto due persone serie di Genova per rinnovare il Consiglio e io ho suggerito quei due nomi. La massima garanzia sul fatto che Ferrero se avesse dei problemi non possa prendere soldi dalla Sampdoria la dà il CdA stesso”.

Le altre dichiarazioni: “Secondo me l’unico che ha veramente da rimetterci se la trattativa con questi investitori rappresentati da Vialli dovesse arenarsi è solo lui, Ferrero. Se è vero che ha problemi di altro tipo, questi non possono avere effetto sulla Sampdoria, ma significherebbe che la Sampdoria varrebbe metà prezzo. Non voglio fare l’ottimista, né creare illusioni o delusioni, ma se ho capito bene da quello che ho letto sui giornali, se lui non cede alle condizioni che ho letto è un pazzo. A Massimo Ferrero direi: se veramente hai un’offerta sul tavolo così, hai fatto il massimo che potevi nella vita, cedi e vivi felice”

Sulla battuta di Ferrero, che disse, riferito a Garrone: ‘Se vuole gliela rivendo’: “Allo stesso prezzo a cui l’ha pagata la prendo, cioè zero”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy