Parziale sospiro di sollievo in casa Inter. Dopo la brutta sconfitta in Norvegia per 3-1, la squadra di Chivu è tornata a Milano molto incerottata. I nerazzurri hanno perso il capitano Lautaro Martinez per un risentimento al soleo, Zielinski sembrava non al meglio e anche Akanji non era al 100%. Proprio nella giornata odierna, tuttavia, è arrivata qualche buona notizia in vista della trasferta di Lecce.
serie a
Inter: Zielinski e Frattesi in gruppo per Lecce, le ultime su Lautaro Martinez

MILAN, ITALY - FEBRUARY 14: Piotr Zielinski of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus FC at Giuseppe Meazza Stadium on February 14, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)


L'infortunio di Lautaro e la convocazione di Zielinski per Lecce
—Dopo il rientro di ieri a Milano, oggi l'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile. Assente Lautaro Martinez dopo l'affaticamento rimediato in Norvegia che lo terrà fuori dal campo per diverse settimane. L'argentino cercherà di esserci a tutti i costi per il derby dell'8 marzo contro il Milan di Massimiliano Allegri, anche se ad oggi il recupero pare difficile. La prossima settimana ci saranno ulteriori aggiornamenti per chiarire i tempi di recupero dell'argentino, che potrebbe dover esser costretto a circa un mese di stop.
Chi invece è recuperato è il polacco Piotr Zielinski, che ha smaltito il fastidio e la botta presa durante la partita, cosi come lui anche Davide Frattesi, che torna disponibile dopo l'attacco di febbre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/4b1db51341744faf6374c2194dfb849b.jpeg)