la grinta della lazio nel derby anna non dimentica

la grinta della lazio nel derby anna non dimentica

di Redazione Derby Derby Derby

di Redazione DDD –

La notte del 3-0 della Lazio sulla roma aveva esultando, regalando una foto delle sue “bellezze” su Instagram. Era felice e voleva condividere “tutto” o “quasi” quella notte, Anna Falchi. Ma l’onda lunga di un derby trionfale si propaga nel tempo e l’ambiente laziale si è nutrito delle ultime dichiarazioni, sempre in chiave derby romano, della bellissima e notissima tifosa biancoceleste.

Anna ha apprezzato la grinta della sua squadra:  “Quest’anno ero tesissima per il derby, più del solito sinceramente. In tribuna tutti mi dicevano: “Mi dispiace, stasera sei venuta a perdere…” io invece non faccio mai pronostici. Ho avuto la fortuna di sedermi sul numero 17 però, per scaramanzia mi è venuto in mente che è quello che rappresenta il nostro Ciro Immobile. La Lazio ha avuto una grinta straordinaria al derby”.

Ma la vita adesso in campionato e in coppa Italia deve continuare, non ci si può fermare al derby: “Purtroppo venivamo da un periodo non sfortunato, ma… infortunato, come dico io. Dopo il derby che andava senz’altro festeggiato devo dire che anche il punto di Firenze è positivo: dopo un periodo complicato quattro punti contro Roma e Fiorentina sono senza dubbio importanti.” 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy