DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Lecce, Falco celebra la vittoria del San Paolo: “Ho sentito la magia di Diego e del terreno del più grande di tutti”

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 09: Matteo Politano of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and  US Lecce at Stadio San Paolo on February 9, 2020 in Naples, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Instagram: le parole del numero 10 di Liverani in un post a cuore aperto con Maradona "sottinteso"...

Davide Capano

Filippo Falco, numero 10 del Lecce di Fabio Liverani, ha scritto un lungo e sentito post sui social dopo la partita vinta al San Paolo contro il Napoli. L’attaccante nato a Taranto ha sottolineato l’emozione di disputare un match a Fuorigrotta, sullo stesso campo dove ha giocato Diego Armando Maradona. Pippo non lo ha nominato direttamente, ma gli è bastato scrivere "il più Grande giocatore della storia".

Ecco le parole di Falco su Instagram: “Sono nato quando lui aveva finito. Ma quante ne ho sentite sul San Paolo e sulle gesta in quel campo del più Grande giocatore della storia. Ed entrando per il riscaldamento ho sentito in effetti la magia e l’emozione che quel terreno ti da. Ieri abbiamo disputato una partita accorta e di sostanza, giocata con intelligenza, tecnica e personalità. Questo è un gruppo di valore e faremo di tutto per rimanere in A”.

Potresti esserti perso