DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MURIEL, PRIMA L'ATALANTA...

Luis Muriel ai colombiani: “Sto bene a Bergamo, se torno o Deportivo Calì o Junior”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 02: Luis Muriel of Atalanta B.C. reacts during the Serie A match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on May 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Luis Muriel rinnova il suo affetto per Bergamo e rinsalda il suo rapporto con l'Atalanta, con un occhio sempre rivolto alla sua Colombia...

Redazione DDD

Luis Muriel e l'Atalanta, un momento e un rapporto che il bomber colombiano ha analizzato a 360 gradi: “La società ha fatto passi da gigante negli ultimi anni sia a livello italiano che europeo. Ora siamo tutti concentrati per centrare il secondo posto. All’Atalanta sono riuscito ad esprimermi come mai mi era accaduto da altre parti. Ho già fatto molti gol ma voglio rimpinguare il mio bottino“.

 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Sul suo futuro, queste le dichiarazioni rilasciate da Muriel alla trasmissione “Balon Dividido” di ESPN Colombia: “Sto benissimo a Bergamo. Voglio restare e voglio vincere lo scudetto il prossimo anno. Zapata? Con lui c’è una grande intesa. Riesco a riconoscere in anticipo le giocate che vuole farmi fare e questo è un grande vantaggio. Un ritorno in Colombia? Non è nei programmi immediati, ma se dovessi ritornare in Colombia mi vedrei o nel Deportivo Calì o nello Junior, che è la squadra della mia famiglia“.

tutte le notizie di