
Allo stadio Picco, il match tra Spezia e Salernitana è terminato 1-1. Al l’autorete di Caldara risponde Eldor Shomurodov nella seconda frazione.
Spezia-Salernitana 1-1
Allo stadio Picco, il match tra Spezia e Salernitana è terminato 1-1. Al l’autorete di Caldara risponde Eldor Shomurodov nella seconda frazione.
Un pareggio che tiene ancora fuori dalla zona rossa le due squadre
Queste le parole del tecnico Leonardo Semplici: “Nel primo tempo eravamo bloccati. È già la terza volta che partiamo in casa con troppa tensione. Nel secondo tempo è cambiata l’inerzia. Era la gara che volevamo fare all’inizio essendo aggressivi e cercando di palleggiare. Prima dell’autogol era un match equilibrato ma poi siamo andati in difficoltà. A fine primo tempo abbiamo riordinato le idee e poi abbiamo reagito facendo una grande gara. È stato importante il contribuito di chi è entrato. Da parte mia e dello staff c’è considerazione per tutti. Al mio arrivo ho detto a tutti di ritenersi titolari. Domenica dopo domenica cerco di coinvolgere tutti. Noi oggi volevamo i tre punti e ci abbiamo provato fino alla fine, ma bisogna ripartire dal secondo tempo di oggi. La strada è quella giusta. Ringraziamo i tifosi. Questa unità per noi è fondamentale”.
Su Maldini
”Era in difficoltà quando sono arrivato e sto cercando di riportarlo sulla giusta condizione. È molto che non gioca novanta minuti, ma ha caratteristiche che lo rendono unico”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA