Lecce-Spezia 0-0

Spezia, Semplici: “Un punto che ci permette di allungare – Calendario? Difficile ma…”

Spezia, Semplici: “Un punto che ci permette di allungare – Calendario? Difficile ma…” - immagine 1
Termina a reti bianche il match del Via del Mare. Dopo il ko del Verona, lo Spezia torna a livello del mare. Tutto si deciderà nelle ultime due gare di Serie A
Matteo Murru

Lecce e Spezia non si fanno male. 0-0 in Salento e liguri momentaneamente salvi con 31 punti, uno in più del Verona. A due giornate dal termine, tutto ancora in ballo. Queste le parole di mister Leonardo Semplici nel post gara: "Sapevamo di affrontare una squadra in salute. Sicuramente siamo venuti qui per fare un altro risultato ma rimane comunque un punto che ci permette di allungare per un attimo in classifica. Abbiamo creato dei presupposti per fare male ma non siamo stati sempre determinati e cattivi. Lo sforzo nel primo tempo è stato di grande valore. Il secondo invece è stato più equilibrato e forse è subentrata anche la paura da entrambe le parti. Andiamo avanti con queste prestazioni".

Spezia, Semplici: “Un punto che ci permette di allungare – Calendario? Difficile ma…”- immagine 2

"Sull’episodio di Nzola? L’arbitro ha deciso così - prosegue l'allenatore degli aquilotti -. Abbiamo comunque fatto un passo avanti e bisogna continuare così. Oggi e andata così, da domani si pensa alla prossima. Sul calendario? Abbiamo vinto contro squadre impensabili, almeno sulla carta. Sicuramente è un calendario difficile ma finiamo fiduciosi. Voglio rivedere gli occhi visti contro il Milan".

tutte le notizie di