vicari murgia 2 cuori lazio steso la roma

vicari murgia 2 cuori lazio steso la roma

di Redazione Derby Derby Derby

di Valerio Graziani –

La Roma che ha perso a Ferrara continua a subire la maledizione biancoceleste. Dopo aver perso contro Lazio e Porto, anche la Spal è biancoceleste. E per di più, nella squadra di Ferrara giocano due grandi tifosi laziali che nel 2-1 del sabato sera ci hanno messo l’anima: Vicari e Murgia.

Francesco Vicari non ha mai nascosto la sua passione per la maglia con l’aquila sul petto: “Ho passato tre anni nelle giovanili della Roma ma il mio cuore è sempre stato biancoceleste. Ero abbonato insieme a mio padre e andavo a seguirla allo stadio. Giocare con la Lazio sarebbe un sogno. In Serie A ci sono attaccanti fortissimi. Piatek, Dzeko e Dybala hanno tutto, ma Immobile è impressionante. Le sfide della Lazio sono state molto particolari, io ero tremendamente emozionato quando ho affrontato la Lazio”.

Dal canto suo l’ex Lazio Alessandro Murgia è stato tra i migliori nella vittoria della SPAL sulla Roma. Il centrocampista classe ’96, cresciuto nel settore giovanile biancoceleste, nel post partita ha pubblicato un post per esternare la propria gioia: “Vittorie così valgono doppio: per la classifica e per l’orgoglio di questa città e squadra!“. E sotto alla foto messa su Instagram sono arrivati i complimenti di Felipe Anderson: “Bravi, bravi, bravi”. Tre volte, un chiaro riferimento all’ultimo derby della Capitale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy