Super affetto per Superpippo Inzaghi: Benevento, portafoglio perso? Portafoglio ritrovato!

Super affetto per Superpippo Inzaghi: Benevento, portafoglio perso? Portafoglio ritrovato!

Filippo Inzaghi aveva smarrito il suo portafoglio ma, una signora, lo ha ritrovato e lo ha consegnato ai carabinieri. Un lieto fine, dunque, per la disavventura dell’allenatore del Benevento.

di Valentina Alduini, @90Valla
inzaghi - benevento

A molti di noi, purtroppo, è capitato di smarrire il portafoglio. E, tristemente, per tanti l’epilogo della vicenda non è stato positivo. Invece, a Filippo Inzaghi è fortunatamente andata bene. Infatti, come si apprende, l’allenatore del Benevento aveva smarrito il portafoglio nel parcheggio di un supermercato, che sarebbe ubicato in città e precisamente in via Pietro Nenni.

Una signora lo avrebbe dunque notato e consegnato al Comando provinciale dei Carabinieri di Benevento. Naturalmente, le forze dell’ordine hanno prontamente avvisato Filippo Inzaghi, che ha così potuto vivere il lieto fine: tenuto conto che in parecchi non sono riusciti a fare altrettanto purtroppo. Il tecnico, ovviamente, è tornato in possesso del portafoglio e del suo contenuto.

Una disavventura finita perciò nel migliore dei modi, il tutto a pochi giorni dalla ripresa della Serie B. Domenica 19 gennaio alle ore 21, il Benevento di Pippo Inzaghi riprenderà quello che sino ad oggi è stato un bellissimo percorso sfidando il Pisa. Va da sè che, i tifosi campani, si augurano fin d’ora un match con un finale positivo per loro e per la loro squadra capolista, un po’ come è accaduto all’ex allenatore del Milan con la vicenda del portafoglio smarrito!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy