abatantuono anti milan zibi anti roma tifosi amore

abatantuono anti milan zibi anti roma tifosi amore

di Redazione Derby Derby Derby

di Redazione DDD –

Ha fatto notizia l’intemerata del supertifoso rossonero Diego Abatantuono che, dopo l’esclusione dall’Europa League, ha dichiarato di essersi stancato di un Milan in cui non si riconosce e che proprio per questo tiferà Atalanta. L’ex protagonista di “Eccezzziunale Veramente” ha raccolto qualche commento, ma nessuna risposta specifica.

Zbigniew Boniek, ex Roma, ha invece attaccato i giallorossi e ne è nata una polemica: “Non ci scommetterei una lira”. Perotti ha risposto su Instagram: “Qua si parla troppo…”. La Roma dell’anno prossimo secondo l’ex campione polacco sarebbe una squadra con tante novità e tutta da scoprire. Ma anche un’incognita su cui non si possono fare previsioni. Il presidente della Federcalcio della Polonia era presente al Gran Premio Triossi, manifestazione di corse di cavalli che si è tenuta all’ippodromo delle Capannelle a Roma, e ha parlato a ‘Radio Radio’ della situazione dei giallorossi: “Prima qui ho scommesso 20 euro su una corsa, sulla Roma oggi non scommetterei nemmeno una lira…”

Parole che non sono passate inosservate a Diego Perotti. L’argentino su Instagram ha postato nelle storie l’intervista di Boniek, replicando all’ex calciatore: “Si parla troppo qua…”. In effetti la Roma sta vivendo un periodo di addii e cessioni: due leggende come Totti e De Rossi hanno salutato i giallorossi così come Manolas, mentre Dzeko sembra in partenza verso Napoli l’Inter.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy