cutrone un prezzo kabak dirittura no sensi veretout

cutrone un prezzo kabak dirittura no sensi veretout

di Redazione Derby Derby Derby

di Mattia Marinelli –

Nonostante la Uefa continui a negarne la fattibilità, il consent award continua a girare con sempre maggiore insistenza e prevederebbe il Milan fuori dall’Europa League e break even spostato al 2022, in questo senso la comunicazione sarebbe slittata per tempi tecnici e potrebbe arrivare la prossima settimana.

Il Milan viene accusato in alcuni articoli anche di oggi di aver fatto trapelare eccessivo ottimismo sull’accordo con la Uefa e la Uefa è irritata per la fuga di notizie, ma il club rossonero non ha fatto trapelare assolutamente nulla, nessun eccesso di ottimismo e nessuna preoccupazione per la mancata comunicazione.

Sul fronte mercato, Frederic Massara ufficialmente nuovo ds e Maldini ne è contento, ieri si è svolto il vertice dirigenza-proprieta’ a Londra per studiare una strategia diversa con la Uefa, nel corso di una giornata in cui si è verificato il surplace Milan su Sensi e il sorpasso nerazzurro. Secondo la proprietà del Milan, i i giovani devono avere prezzi compatibili per poi realizzare future plusvalenze, gelo infatti della proprietà su Ceballos a 50 milioni e Veretout a 25, Cutrone è cedibile e Maldini ha fissato il prezzo in 25 milioni, Calabria nonostante l’interessamento del Valencia è un punto fermo e gli verrà rinnovato il contratto.

Elliott chiede dunque acquisti ragionati e non di pancia, no a potenziali minusvalenze e no a giocatori più cari di quello che ritiene il club. Ecco perchè Sensi e Veretout non rientrano nelle linee guida Elliott per il mercato,  mentre un’investimento importante per un profilo come Lucas Torreira potrebbe essere fatto, in difesa il classe 2000 Kabak ha superato nel gradimento il veterano Lovren. Il giovane Kabak è stato lanciato da Terim al Galatasaray e bisogna essere veloci, anche Porto e Monaco sono sul giocatore, in attacco le priorità di Giampaolo sono rilanciare André Silva ed eventualmente Schick, per cui Cutrone sarebbe chiuso e potrebbe partire per una cifra non inferiore ai 25 milioni di euro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy