dani ceballos lex betis andasse giocare nel siviglia

dani ceballos lex betis andasse giocare nel siviglia

di Redazione Derby Derby Derby

di Marco Varini –

Il capitano della squadra spagnola Under 21, Dani Ceballo , ha parlato del suo futuro dopo che la squadra è stata ricevuta nella Ciudad del Fútbol de Las Rozas; ha detto che non vuole “sedersi su una panchina” e non ha escluso la possibilità di giocare ceduto al Sevilla FC , nonostante il suo passato al Real Betis.

Il centrocampista a sorpresa non esclude Siviglia come una delle sue opzioni per il futuro, nonostante il suo passato bético “Non andrò a valutare se ciascuno è un’opzione calcio è così bello che tutto può succedere ” ha detto.”

Ma sul giocatore andaluso ci sarebbero sia il Betis sia il Siviglia, squadre in cui ha già giocato nelle giovanili, salvo poi fare il salto nel calcio ‘dei grandi’ con la maglia biancoverde del Betis. Entrambe le compagini iberiche si sarebbero iscritte alla lunga lista delle pretendenti per Dani Ceballos qualora il Real Madrid decidesse di venderlo o cederlo con la formula del prestito. Betis e Siviglia, impossibilitate a sborsare 50 milioni di euro come, invece, potrebbero fare Tottenham o Arsenal, sarebbero interessate a quest’ultimo.

La sua situazione in generale, di campo e non di mercato, Ceballos l’ha descritta così: “Quando hai giocatori in testa come Toni Kroos o Luca Modric è molto difficile per un giocatore di 23 anni essere importante nel Real Madrid, ho la mia idea chiara, so quale sia la mia intenzione per il prossimo anno. una panchina, penso che sia arrivato il mio momento, l’anno prossimo sarà la mia migliore stagione ” , ha detto. Un Dani Ceballos che, pur volendo lasciare il Real Madrid in cerca di minuti di gioco, pensa solo a un trasferimento in prestito dal momento che vuole ancora trionfare nella squadra bianca: ” Ho quattro anni di contratto, non contemplo un’uscita dal Real Madrid, voglio avere successo Real Madrid, non so quando arriverà il mio momento, ma il mio obiettivo è riuscire a Madrid ed eccitare il Bernabéu, penso di avere delle qualità per farlo “.

0 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy